È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale. Ti suggeriamo anche  Burberry cambia il suo storico tessuto: trama rainbow a sostegno della comunità LGBT

È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.

Ti suggeriamo anche  Gli scatti di Pantelis World per il magazine di moda Coutis
Il bestiale DNA di Andy Speer 1/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 1 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 2/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 2 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 3/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 3 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 4/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 4 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 5/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 5 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 6/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 6 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 7/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 7 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 8/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 8 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 9/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 9 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 10/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 10 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 11/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 11 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 12/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 12 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.
Il bestiale DNA di Andy Speer 13/13 Il bestiale DNA di Andy Speer
Foto 13 - È il nuovo e forse il più sensuale coverboy di DNA, la famosa rivista gay australiana. Andy Speer si scatena sotto la guida del fotografo Richard Gerst passando da selvaggio a intellettuale.