Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l’autore del servizio “The Dark Side” per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all’oscuro mondo del fetish. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l’autore del servizio “The Dark Side” per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all’oscuro mondo del fetish.

Ti suggeriamo anche  I soldati della Seconda Guerra Mondiale a nudo, letteralmente
Il lato oscuro per i russi 1/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 1 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 2/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 2 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 3/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 3 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 4/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 4 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 5/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 5 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 6/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 6 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 7/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 7 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 8/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 8 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 9/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 9 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 10/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 10 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 11/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 11 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.