Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà. Ti suggeriamo anche  5 Duvet Jackets da avere questo inverno

Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 1/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 1 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 2/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 2 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 3/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 3 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 4/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 4 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 5/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 5 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 6/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 6 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 7/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 7 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 8/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 8 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 9/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 9 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 10/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 10 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 11/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 11 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 12/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 12 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.
Il nuovo intimo di Ginch-Gonch 13/13 Il nuovo intimo di Ginch-Gonch
Foto 13 - Ginch-Gonch, la nota marca di abbigliamento intimo gay friendly, ha organizzato una grande festa per la Toronto Fashion Week. Protagonisti della sfilata sono stati bei ragazzi e banane a volontà.