Con l’arrivo del fuoco e i nuovi concorrenti, l’Isola 2016 finalmente “partirà”?

Non è solo la percezione del pubblico da casa, ma anche quella degli stessi naufraghi o spiaggiati (come si sono loro stessi definiti) dell’Isola dei Famosi 2016: quest’edizione non parte.

fiordaliso-isola-dei-famosiLa mancanza del fuoco ha fatto sicuramente la differenza, ma sembra proprio che manchino cose da fare, oltre le forze, manca addirittura la voglia di scannarsi! La presenza di Simona Ventura nel cast ha sicuramente interessato molti, ma nonostante le aspettative anche lei non è sicuramente il vulcano che tutti si sarebbero aspettati. Per non parlare di Fiordaliso, la “depressione” fatta a persona (virgolettiamo il termine depressione, ovviamente), che ha ammesso di esser stata lei l’artefice dell’ “accendino gate e di averlo portato sull’Isola perchè “le regole sono fatte anche per essere infrante, talvolta“. La disperazione porta a peccare. Dopo tutto si sarà detta, “è un accendino, NON VOGLIO MICA LA LUNA!”

Per assurdo sono proprio i desnudi a regalarci le perle migliori dei vari daytime: probabilmente perchè nudi, impavidi e aiutati da un’isola che ha più da offrire rispetto a Cayo Paloma, dove risiede il cast “principale”: nonostante la mancanza del fuoco lì si parla, si fanno escursioni, ci si conosce, si discute, si litiga, ci si abbraccia, ci si vuole bene, si pesca, si trovano cocchi … e non sempre i bollini di censura fanno il loro lavoro (per la nostra gioia). C’è vita al di là del fuoco, insomma!

Ti suggeriamo anche  Samantha De Grenet: "Il Gay Pride azzera la libertà che vi spetta"

andrea_preti_nudo_totale_pisello

Nella puntata di ieri poco è successo se non degli avvicendamenti, che ci sono ogni settimana per via delle eliminazioni: Enzo Salvi è stato eliminato (con un plebiscito) contro Jonas e Mercedesz, segno che non tutti i comici sono simpatici o così irresistibili anche nella vita reale, mentre Andrea Preti è il nuovo prescelto del gruppo dei naufraghi e raggiunge così la sua adorata Gracia, e abbandona le sue s-vesti desnude per abbracciare, quanto meno, un costumino. Riuscirà lui, con la sua intraprendenza, a trovare qualcosa da fare anche a Cayo Paloma o sarà anche lui risucchiato nel vortice dell’apatia più estrema?

cristian_galella_Isola_Dei_famosiMa ci sono ancora i famigerati “zatterati“. Sì perchè nei due giorni prima della diretta di ieri sera Cristian Galella (Uomini & Donne) e Gianluca Mech (famoso dietologo) hanno dovuto passare 48 ore sopra una zattera (non proprio fatta di legno, precisiamo…) in mare aperto, dovendo raggiungere le spiagge dell’Isola. Una volta lì, durante la puntata, uno dei due, ovvero Cristian Galella (e chissà come mai!), è stata promosso a concorente ufficiale dell’Isola perchè baciato dal successo del televoto (77%), mentre l’altro è finito direttamente in nomination con Fiordaliso, la nominata del gruppo, e Alessia Reato, nominata dal nuovo leader Stefano Orfei.

Con la vittoria del fuoco nelle prove della dirette, le cose potrebbero iniziare ad ingranare finalmente ma non sono le uniche cose potenzialmente interessanti.

Ti suggeriamo anche  Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay

andrea_preti_isola___L’arrivo di Andrea Preti all’Isola dei Famosi sarà sicuramente interessante per due motivi: il primo perchè, probabilmente, il ricongiugimento con Gracia De Torres lo farà reagire in qualche modo verso di lei (anche se pare non corrisposto dato che la ragazza ha un fidanzato…e che fidanzato!) e il secondo perchè, a quanto pare, col nuovo naufrago Cristian Galella non correrebbe buon sangue, come rivelato da Alfonso Signorini, probabilmente per “affari di donne” (anche se sul web si parla di “affari di uomini”).

 

Sul finale di puntata, un personaggio “ciclone” ha attirato l’attenzione, facendo immediatamente sperare il web di vederlo effettivamente all’Isola come concorrente: Bosco, il più caro amico di Jonas Berami, interviene in studio in modo del tutto singolare per dare forza al suo amico, definendolo “un bravissimo ragazzo di mano“.


Attendiamo la prossima puntata sperando in nuovi, e succosi, sviluppi. In attesa, vi lasciamo dare uno sguardo a tutti i tweets della serata…fatevi qualche risata!

 

@GingerPresident

isola_dei_famosi_logo 1/1 Isola dei Famosi 2016, 3a puntata: Cristian Galella è il nuovo naufrago
Foto 1 - Con l'arrivo del fuoco e i nuovi concorrenti, l'Isola 2016 finalmente "partirà"?