Il sexy modello brasiliano Jair Netto

di

Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.

Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola. Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 1 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto
Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 2 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_abs_bulge
Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 3 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_naked_ass
Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 4 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_naked
Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 5 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_abs
Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 6 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_underwear_sexy_ass
Il sexy modello brasiliano Jair NettoFoto 7 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_sexy_underwear
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6172 0

Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell’uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.

Ecco puro esempio di eros negli scatti per il fotografo Thiago Lanham, semplici e diretti ma eleganti.

Buona visione.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Red Hot American Boys, i ginger americani come non li avete mai visti.
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...