Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro. Ti suggeriamo anche  I soldati della Seconda Guerra Mondiale a nudo, letteralmente

Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.

Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle 'cose esteticamente gradevoli'
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 1/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 1 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 2/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 2 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 3/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 3 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 4/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 4 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 5/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 5 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.