Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori. Ti suggeriamo anche  Festival di Venezia 2018: i look maschili visti sul red carpet

Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.

Ti suggeriamo anche  Tendenze Moda: Cammello
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 1/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 1 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 2/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 2 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 3/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 3 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 4/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 4 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 5/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 5 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 6/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 6 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 7/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 7 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 8/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 8 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 9/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 9 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 10/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 10 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 11/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 11 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 12/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 12 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.
Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire 13/13 Julian Gabriel fotografato da Jorge Freire
Foto 13 - Non è una novità per il mondo della moda, ma vedere Julian Gabriel è sempre una gioia. Ad immortalarlo in costume da bagno, questa volta, è il fotografo Jorge Freire. Ecco le foto migliori.