Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto. Ti suggeriamo anche  10 capi rainbow da regalare a Natale

Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.

Ti suggeriamo anche  Sei giacche 'mezzo-tempo' per affrontare il cambio di stagione
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 1/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 1 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 2/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 2 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 3/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 3 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 4/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 4 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 5/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 5 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 6/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 6 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 7/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 7 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 8/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 8 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 9/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 9 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 10/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 10 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 11/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 11 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.
Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day 12/12 Kevin Baker torna sotto la lente di Rick Day
Foto 12 - Fotografato già da Tony Duran lo scorso novembre, in questi mesi Kevin ha goduto delle attenzioni dei migliori fotografi di moda del mondo. E adesso non poteva che toccare a Rick Day. Ecco le foto.