Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l’abbigliamento “extra-terrestre” attirasse l’attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa? Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 1/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 1 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 2/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 2 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 3/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 3 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 4/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 4 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 5/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 5 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni