Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l’abbigliamento “extra-terrestre” attirasse l’attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa? Ti suggeriamo anche  Ci ha fatto ballare con i suoi remix e ora fa coming out come bisessuale

Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l’abbigliamento “extra-terrestre” attirasse l’attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?

Ti suggeriamo anche  Ci ha fatto ballare con i suoi remix e ora fa coming out come bisessuale
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 1/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 1 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 2/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 2 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 3/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 3 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 4/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 4 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?
Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle 5/5 Lady Gaga, la nuova musa di David La Chapelle
Foto 5 - Era invevitabile che la camaleontica Lady Gaga con le sue eccentriche acconciature e l'abbigliamento "extra-terrestre" attirasse l'attenzione del fotografo David La Chapelle. È lei la sua nuova musa?