“Non è mai troppo” è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L’occasione è la collezione Versace primavera – estate 2013. Ecco le foto. Ti suggeriamo anche  Il crop top da uomo è la nuova tendenza dell’estate

L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 1/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 1 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 2/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 2 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 3/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 3 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 4/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 4 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 5/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 5 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 6/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 6 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 7/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 7 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 8/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 8 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 9/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 9 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 10/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 10 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 11/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 11 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 12/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 12 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 13/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 13 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 14/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 14 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 15/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 15 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 16/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 16 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 17/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 17 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 18/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 18 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 19/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 19 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 20/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 20 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.
L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA 21/21 L'italiano Elia Cometti fotografato per Vesace su ODDA
Foto 21 - "Non è mai troppo" è il titolo del servizio che vede protagonista il modello italiano immortalato da Giovanni Squatriti. L'occasione è la collezione Versace primavera - estate 2013. Ecco le foto.