Matt Bomer, attuale star di ‘American Horror Story: Hotel’ , ha parlato del suo regime d’allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in ‘Hotel’.

Matt Bomer, attuale star di American Horror Story: Hotel, ha parlato del suo regime d’allenamento, in occasione della nuova sexy copertina per Men’s Fitness, e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in Hotel.

Matt Bomer, attore gay plurifamoso per i suoi ruoli in Magic Mike e di un uomo affetto da AIDS in The Normal Heart, ha detto che essere un attore è spesso dannoso per il proprio corpo, dato che per i vari ruoli ci si deve spesso preparare e adattare in un certo modo. Ad esempio, per interpretare il film The Normal Heart, ha dovuto perdere molto peso.

Recitare è un pò un’arma a doppio taglio, perchè significa avere la chance di vivere in parallelo mille vite diverse, avere il più profondo dei contatti con la più variegata delle situazioni umane, ma può essere anche debilitante per il corpo. L’importante, per attori come Matt, è raccontare la storia nel modo più realistico possibile (e la montagna di soldi che prendono, insomma, può lenire i piccoli problemini che potrebbe causare la perdita o l’aumento di peso a comando).

matt_bomer_pool

Proprio per superare questi momenti traumatici per il proprio corpo, Matt Bomer ha confidato che per combattere lo stress e l’ansia medita.

Oltre a parlare di questo, Matt Bomer racconta la sua esperienza sul set di American Horror Story: Hotel con Lady Gaga e, fra le altre cose, la descrive come:

Una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto, e la sua intelligenza è allo stesso livello della sua profonda umanità.

 

Ti suggeriamo anche  Donatella Rettore: "Carlo, riprendimi a Tale & Quale Show"

 

men_fitness_matt_bomer 1/6 Matt Bomer sexy su Men's Fitness, parla di fisico, stress...e Lady Gaga
Foto 1 - Matt Bomer, attuale star di 'American Horror Story: Hotel' , ha parlato del suo regime d'allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in 'Hotel'.
matt_bomer_men_fitness 2/6 Matt Bomer sexy su Men's Fitness, parla di fisico, stress...e Lady Gaga
Foto 2 - Matt Bomer, attuale star di 'American Horror Story: Hotel' , ha parlato del suo regime d'allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in 'Hotel'.
matt_bomer_men_fitness 3/6 Matt Bomer sexy su Men's Fitness, parla di fisico, stress...e Lady Gaga
Foto 3 - Matt Bomer, attuale star di 'American Horror Story: Hotel' , ha parlato del suo regime d'allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in 'Hotel'.
matt_bomer_men_fitness 4/6 Matt Bomer sexy su Men's Fitness, parla di fisico, stress...e Lady Gaga
Foto 4 - Matt Bomer, attuale star di 'American Horror Story: Hotel' , ha parlato del suo regime d'allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in 'Hotel'.
Matt_bomer_sexy_piedi 5/6 Matt Bomer sexy su Men's Fitness, parla di fisico, stress...e Lady Gaga
Foto 5 - Matt Bomer, attuale star di 'American Horror Story: Hotel' , ha parlato del suo regime d'allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in 'Hotel'.
matt_bomer_men_fitness_piscina 6/6 Matt Bomer sexy su Men's Fitness, parla di fisico, stress...e Lady Gaga
Foto 6 - Matt Bomer, attuale star di 'American Horror Story: Hotel' , ha parlato del suo regime d'allenamento e di Lady Gaga, co-protagonista con lui in 'Hotel'.