L’ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay. Ti suggeriamo anche  Matrimonio egualitario in pericolo, i casi di Australia e Costa Rica

Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 1/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 1 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 2/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 2 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 3/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 3 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 4/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 4 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 5/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 5 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 6/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 6 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 7/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 7 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 8/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 8 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 9/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 9 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.
Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA 10/10 Matt, la sorpresa dell'ultimo DNA
Foto 10 - L'ultimo numero di Dna, che ha eletto Andy Speer a coverboy, dedica ampio spazio anche a Matt Schiermeier, un bellissimo 33enne che ama mostrarsi senza troppi veli sulle più famose riviste gay.