Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto. Ti suggeriamo anche  Tendenze estate 2018: tasche ovunque!

Michael, bellezza dell'Est. O quasi 1/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 1 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 2/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 2 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 3/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 3 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 4/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 4 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 5/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 5 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 6/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 6 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 7/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 7 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 8/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 8 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 9/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 9 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 10/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 10 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 11/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 11 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 12/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 12 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 13/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 13 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 14/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 14 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 15/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 15 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 16/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 16 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.
Michael, bellezza dell'Est. O quasi 17/17 Michael, bellezza dell'Est. O quasi
Foto 17 - Padre italiano e madre ucraina, il 22enne Michael Montesanto è il nuovo protagonista delle passerelle di New York. Fra le firme per cui ha sfilato ci sono DSquared e Bikkembergs. Le foto.