Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto “che buca” lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento. Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week, il reportage dalle prime sfilate

Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto “che buca” lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.

Ti suggeriamo anche  Alexander McQueen – Il genio della moda, poster e trailer italiano dell'acclamato documentario
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 1/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 1 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 2/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 2 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 3/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 3 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 4/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 4 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 5/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 5 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 6/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 6 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 7/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 7 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 8/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 8 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 9/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 9 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 10/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 10 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 11/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 11 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 12/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 12 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 13/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 13 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 14/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 14 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 15/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 15 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 16/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 16 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 17/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 17 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 18/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 18 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.
Miguel, l'Iglesias delle passerelle 19/19 Miguel, l'Iglesias delle passerelle
Foto 19 - Si chiama Miguel Iglesias, non è parente del più famoso Julio e non ha attitudini canore. Ma il suo metro e 88 di bellezza e un volto "che buca" lo hanno reso uno dei modelli più pagati del momento.