Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo “oscena”. “Men in Living Rooms”, in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.

Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo “oscena”. “Men in Living Rooms”, in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.

Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 1/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 1 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 2/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 2 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 3/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 3 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 4/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 4 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 5/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 5 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 6/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 6 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 7/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 7 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 8/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 8 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Museo gay di San Francisco e la mostra troppo 9/9 Museo gay di San Francisco e la mostra troppo "oscena"
Foto 9 - Il più grande museo lgbt del mondo, rifiuta una mostra perché troppo "oscena". "Men in Living Rooms", in realtà, ha come soggetti soltanto alcuni uomini nel loro salotto in abiti fetish. Le foto.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni