Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 1/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 1 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 2/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 2 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 3/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 3 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 4/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 4 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 5/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 5 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 6/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 6 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 7/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 7 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 8/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 8 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 9/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 9 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 10/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 10 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 11/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 11 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 12/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 12 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 13/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 13 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 14/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 14 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 15/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 15 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 16/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 16 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 17/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 17 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 18/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 18 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 19/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 19 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 20/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 20 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 21/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 21 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 22/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 22 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 23/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 23 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 24/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 24 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 25/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 25 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Storie

16enne gay si suicida, vittima di bullismo omofobico

Un incessante bullismo, che alla fine lo ha portato al suicidio.

di Alessandro Bovo