Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto. Ti suggeriamo anche  Moda, quei ritorni che è meglio se non tornassero

Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.

Ti suggeriamo anche  E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 1/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 1 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 2/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 2 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 3/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 3 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 4/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 4 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 5/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 5 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 6/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 6 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 7/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 7 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 8/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 8 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 9/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 9 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 10/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 10 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 11/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 11 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 12/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 12 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 13/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 13 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 14/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 14 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 15/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 15 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 16/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 16 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 17/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 17 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 18/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 18 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 19/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 19 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 20/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 20 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 21/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 21 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 22/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 22 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 23/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 23 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 24/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 24 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.
Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA 25/25 Nick Bracks: stilista, modello e coverboy di DNA
Foto 25 - Australiano, figlio di un politico molto in vista, Nick Bracks si è dato alla moda presentando, addosso a se stesso, la sua linea underwear su DNA. Con lui posa anche Simon Le. Ecco le foto.