Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario “Naked Rugby League” ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.

Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario “Naked Rugby League” ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.

Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 1/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 1 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 2/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 2 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 3/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 3 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 4/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 4 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 5/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 5 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 6/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 6 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 7/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 7 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 8/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 8 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 9/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 9 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 10/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 10 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 11/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 11 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 12/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 12 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 13/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 13 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 14/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 14 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 15/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 15 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 16/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 16 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 17/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 17 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 18/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 18 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 19/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 19 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 20/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 20 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 21/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 21 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 22/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 22 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 23/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 23 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 24/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 24 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.
Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham 25/25 Nick Youngquest: diventerei gay ma solo per Beckham
Foto 25 - Il 25enne australiano giocatore di rugby diventato famoso per aver posato come ragazzo copertina del calendario "Naked Rugby League" ha dichiarato che, sì, diventerebbe gay ma solo per David Beckham.