Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.

Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.

Nudi e leather per l'estate Armani 1/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 1 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 2/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 2 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 3/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 3 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 4/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 4 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 5/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 5 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 6/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 6 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 7/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 7 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 8/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 8 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 9/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 9 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 10/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 10 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 11/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 11 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Nudi e leather per l'estate Armani 12/12 Nudi e leather per l'estate Armani
Foto 12 - Pelle scoperta e leather style per la calda estate Giorgio Armani. La maison sceglie per il 2011 un look trasgressivo con tonalità dark messe in risalto da catene che cingono i corpi nudi e scolpiti.
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni