La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata “The Nations”. L’acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali. Ti suggeriamo anche  Riccardo Tisci lancia la nuova capsule collection NikeLab

Nuotatori australiani, in vendita i costumi 1/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 1 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 2/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 2 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 3/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 3 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 4/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 4 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 5/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 5 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 6/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 6 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 7/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 7 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 8/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 8 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 9/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 9 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 10/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 10 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 11/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 11 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 12/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 12 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.
Nuotatori australiani, in vendita i costumi 13/13 Nuotatori australiani, in vendita i costumi
Foto 13 - La squadra di nuoto maschile australiana Team8 ha lanciato una sua linea di costumi chiamata "The Nations". L'acqua che vedete in foto è solo un effetto speciale. Loro sono assolutamente reali.