La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l’hotel più gay della Spagna: l’Axel di Barcellona.

La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l’hotel più gay della Spagna: l’Axel di Barcellona.

Ruben e ancora Ruben 1/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 1 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 2/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 2 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 3/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 3 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 4/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 4 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 5/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 5 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 6/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 6 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 7/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 7 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 8/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 8 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 9/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 9 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 10/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 10 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Ruben e ancora Ruben 11/11 Ruben e ancora Ruben
Foto 11 - La coppia (anche nella vita reale) di modelli Ruben & Ruben compare sulla spagnola MOXOW immortalati da Guillem Medina. A fare da sfondo, l'hotel più gay della Spagna: l'Axel di Barcellona.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni