Nella serie, come protagonista, ci sarà anche il bellissimo Taylor John Smith.

Sarah Michelle Gellar è conosciuta da tutti per il suo iconico ruolo di Buffy Summers nell’acclamata serie tv Buffy The Vampire Slayer (1998-2003) e da allora ha avuto altri ruoli in vari film e altre due serie tv (le subito cancellate “Ringer” e “The Crazy Ones“), ma nessuno l’ha fatta tornare sulla cresta dell’onda. Questa nuova serie tv di cui sarà co-protagonista, invece, potrebbe essere l’occasione buona per tornare alla ribalta.

Ricordate tutti “Cruel Intentions“, quel film del 1999 diventato uno dei super cult dei film “disturbati” per adolescenti, dal bacio saffico tra i più famosi della storia del Cinema? I protagonisti del film erano la vincitrice del Premio Oscar Reese Witherspoon (Annette Hargrove), Selma Blair (Cecile Caldwell), il sexy Ryan Philippe (Sebastian Valmont) e, appunto, Sarah Michelle Gellar, nel ruolo della perfida Kathryn Merteuil.

cruel_intentions_bacio_lesbico_gif

 

Beh, il film diventerà presto una serie tv per la rete americana NBC!

La serie tv sarà ambientata al giorno d’oggi, a 16 anni dalle vicende di “Cruel Intentions, e seguirà le vicende del sedicenne Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette (che si scopre incinta dopo la morte di Sebastian, a seguito della conclusione del film). Quando il ragazzo trova i diari del padre defunto scopre un’eredità familiare fatta di intrighi, soldi e potere che non poteva immaginare! Alla ricerca di risposte, Bash lascia la piccola città del Kansas in cui è cresciuto, grazie ad una borsa di studio, alla volta della prestigiosa Brighton Preparatory Academy di San Francisco. Lì si ritroverà catapultato, anche lui, in un mondo fatto di sesso, corruzione e giochi di seduzione. Della serie: la mela non cade lontana dall’albero.

Ti suggeriamo anche  ll senatore leghista Pillon: "Vieteremo l'aborto, come in Argentina"

Sarah Michelle Gellar interpreterà sempre Kathryn, adesso zia di Bash, che avrà, a quanto pare, una relazione semi-incestuosa col nipote. Ad interpretare Bash sarà Taylor John Smith, attualmente in televisione nella seconda stagione di American Crime, di cui abbiamo parlato giorni fa anche noi di Gay.It (nella serie tv in questione in cui interpreta un ragazzo gay, Luke, fidanzato del protagonista, Taylor). Al fondo della gallery troverete (anche) le foto di Taylor John Smith.

Per festeggiare l’inizio delle riprese, Sarah Michelle Gellar ha riprodotto la selfie che aveva fatto nel 1999 alla vigilia delle riprese del film per sancire la vigilia del riprese del nuovo “Cruel Intentions“.

cruel_intentions_sarah_michelle_gellar

Inutile dire che non vediamo l’ora di vedere la prima puntata!

@GingerPresident

 

cruel_Intentions_film 1/5 Sarah Michelle Gellar (Buffy) nella serie tv tratta da "Cruel Intentions"
Foto 1 - Nella serie, come protagonista, ci sarà anche il bellissimo Taylor John Smith.
cruel_Intentions_film 2/5 Sarah Michelle Gellar (Buffy) nella serie tv tratta da "Cruel Intentions"
Foto 2 - Nella serie, come protagonista, ci sarà anche il bellissimo Taylor John Smith.
cruel_Intentions_bacio_lesbo 3/5 Sarah Michelle Gellar (Buffy) nella serie tv tratta da "Cruel Intentions"
Foto 3 - Nella serie, come protagonista, ci sarà anche il bellissimo Taylor John Smith.
cruel_intentions_ryan_philippe 4/5 Sarah Michelle Gellar (Buffy) nella serie tv tratta da "Cruel Intentions"
Foto 4 - Nella serie, come protagonista, ci sarà anche il bellissimo Taylor John Smith.
cruel_intentions_ryan_philippe 5/5 Sarah Michelle Gellar (Buffy) nella serie tv tratta da "Cruel Intentions"
Foto 5 - Nella serie, come protagonista, ci sarà anche il bellissimo Taylor John Smith.