L’editoriale vintage-style dal curioso titolo “Wellenbrecher” del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf. Ti suggeriamo anche  Bullismo, prof aggredito dagli studenti perché sospettato di essere gay

Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 1/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 1 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 2/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 2 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 3/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 3 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 4/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 4 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 5/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 5 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 6/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 6 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 7/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 7 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde 8/8 Sebastian Corsten, sensualità che spezza le onde
Foto 8 - L'editoriale vintage-style dal curioso titolo "Wellenbrecher" del fotografo Ralph K Penno ci porta sulle spiagge di Malibu con il super-sexy Sebastian Corsten, coperto soltanto da una tavola da surf.
Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni