Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.

Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.

Steve Diesel, il 1/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 1 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 2/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 2 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 3/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 3 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 4/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 4 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 5/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 5 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 6/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 6 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 7/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 7 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 8/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 8 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 9/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 9 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.