Ad oggi ‘Subject To Change’ è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.

Subject To Change è una nuova webseries gay australiana ambientata nei sobborghi di Hedley dove tre amici affrontano l’essere teenager quasi adulti e la loro sessualità.

Il progetto è attualmente ancora una webserie ma potrebbe diventare altro. Ad oggi è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore. Come dichiarato nel messaggio di presentazione della puntata pilota di Subject To Change:

Vorremmo potervi dare tutta la serie qui, ma per adesso stiamo cercando dei media che ci finanzino (tv o streaming) che siano appassionati e vogliano collaborare con noi. Nel frattempo, non temete, arriveranno annunci su quello che riguarderà la serie..

Sarà per questo motivo che hanno impedito l’incorporamento del video su ogni tipo di sito esterno?

PER VEDERE L’EPISODIO PILOTA DI SUBJECT TO CHANGE CLICCA QUI.

Ti suggeriamo anche  Il bacio gay tra Higuain e Dybala della Juventus scatena gli omofobi sul web
subject_to_change_webserie_gay_australia 1/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 1 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 2/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 2 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 3/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 3 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 4/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 4 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia 5/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 5 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 6/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 6 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 7/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 7 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 8/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 8 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 9/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 9 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.
subject_to_change_webserie_gay_australia 10/10 Subject To Change: webserie a tematica gay dall'Australia
Foto 10 - Ad oggi 'Subject To Change' è uscito solo su Youtube, ma la produzione punta alla messa in onda televisiva, sperando di trovare qualche finanziatore.