Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 1/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 1 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 2/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 2 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 3/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 3 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 4/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 4 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 5/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 5 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 6/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 6 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 7/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 7 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 8/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 8 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.
The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST 9/9 The Bartist: fantasie fetish sul set di HORST
Foto 9 - Lui si chiama Benjamin Dukhan ed ha immortalarlo in queste foto che sono un omaggio al feish è il fotografo Armin Morbach, mentre gli abiti sono di René Gloor. Le foto migliori pubblicate su HORST.