Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall’estetista!

Tom Burgess è un rugbista 24enne inglese, che attualmente gioca nella squadra nazionale australiana del South Sydney Rabbitohs e recentemente ha deciso di condividere col suo pubblico i risultati della sua ceretta total body.

tom_burgess_rubgista_nudo

Dopo aver postato foto dei vari momenti, dolorosi, della sua ceretta intima, il bel manzo biondino ha fieramente postato tutte le foto anche del dopo ceretta… apparendo completamente come mamma l’ha fatto. E diciamocelo, mamma l’ha fatto proprio bene!

katy_perry_wink_gif

Per vedere le foto hot di Tom Burgess cliccate qui!

Ti suggeriamo anche  Costumi da bagno, il meglio dell'estate 2018
tom_burgess_rubgista 1/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 1 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista 2/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 2 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgysta 3/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 3 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista_piedi 4/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 4 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista 5/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 5 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista 6/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 6 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista 7/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 7 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista 8/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 8 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgista 9/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 9 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
tom_burgess_rubgysta 10/10 Il rugbista Tom Burgess si fa la ceretta intima e mostra a tutti il risultato
Foto 10 - Il rugbista inglese, ma trapiantato in Australia, decide di deliziare il suo pubblico con foto di sè completamente nudo dopo una giornata dall'estetista!
Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione