Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente. Ti suggeriamo anche  H&M ha deciso di sostenere la comunità LGBTI con una collezione rainbow

Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.

Ti suggeriamo anche  Alexander McQueen – Il genio della moda, poster e trailer italiano dell'acclamato documentario
Tony Ward, adorabile Master bisex 1/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 1 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 2/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 2 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 3/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 3 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 4/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 4 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 5/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 5 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 6/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 6 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 7/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 7 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.