“Inclusion and diversity” è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l’omofobia. Ti suggeriamo anche  Sindaco fa arrestare e esorcizzare le persone LGBT

“Inclusion and diversity” è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l’omofobia.

Ti suggeriamo anche  "Attenzione: immondizia e finocchi molesti": volantini omofobi a Verona
Trenta calciatori contro l'omofobia 1/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 1 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 2/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 2 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 3/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 3 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 4/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 4 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 5/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 5 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 6/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 6 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 7/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 7 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 8/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 8 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 9/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 9 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 10/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 10 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.
Trenta calciatori contro l'omofobia 11/11 Trenta calciatori contro l'omofobia
Foto 11 - "Inclusion and diversity" è il nome della campagna che vede 30 tra i più famosi giocatori australiani di football ritratti un cartellone sul quale è scritta una frase autografa contro l'omofobia.