I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell’editoriale “Heavenly Creatures”. E lo sport diventa magicamente arte.

I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell’editoriale “Heavenly Creatures”. E lo sport diventa magicamente arte.

Un salto nel paradiso con José e Daniel 1/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 1 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 2/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 2 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 3/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 3 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 4/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 4 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 5/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 5 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 6/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 6 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 7/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 7 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.
Un salto nel paradiso con José e Daniel 8/8 Un salto nel paradiso con José e Daniel
Foto 8 - I tuffatori José e Daniel fotografati da Fredrik Skogkvist per Rodeo magazine si cimentano in evoluzioni spettacolari nell'editoriale "Heavenly Creatures". E lo sport diventa magicamente arte.