Perché Bradley Cooper è l’ossessione del momento

Perché Bradley Cooper è l’ossessione del momento? Il bellissimo attore ha scalato l’indice di gradimento con A Star is Born.

Bradley Cooper è l’ossessione del momento. Non solo la mia.

Ci sono cose che non hanno un perché. Come l’amore o i calzini che spariscono in lavatrice. Poi c’è Bradley Cooper, che è sempre stato tanta roba, ma da “A star is born” si è trasformato in una vera e propria ossessione fuori da ogni genere sessuale.

Sarà per l’accoppiata magica con Lady Gaga, sarà perchè quell’esibizione agli Oscar è stata la scena più chiacchierata in assoluto, Cooper accanto a Gaga cantano in tandem finché non si voltano e, incantesimo, lui la guarda, lei lo m̶a̶n̶g̶i̶a̶ guarda e magia fu: furor di popolo su Twitter, Facebook, Instagram, gente impazzita da quegli sguardi, io che pensavo la dichiarazione d’amore arrivasse tra 3,2,1 e invece nulla, e tanto di meme  che recita “Scegli qualcuno che ti guardi come Bradley Cooper guarda Lady Gaga“. Sarà anche per la scena gay in Wet Hot American Summer nel 2012, o forse solo per la foto senza maglietta di sopra, ma pare che il buon (buonissimo) Bradley sia quotato come una delle icone del momento, amatissimo dalla comunità LGBT e non solo. Una rapida ascesa che, complice l’accoppiata con Gaga, sua nuova mentore, che da sempre si batte per l’uguaglianza e l’inclusività, lo ha visto scalare le classifiche di gradimento online e non, per bellezza, sex appeal (tanto) e carisma… e come dargli torto?