Le foto hot di Roberto Bertolini, il bono di Pechino Express

Ecco the best of di uno dei protagonisti della nuova edizione della trasmissione tv

Chi è Roberto Bertolini? È uno dei concorrenti di Pechino Express 4 meno famosi, ma non totalmente sconosciuto, visto che informazioni su biografia e vita privata non mancano: è un personal trainer molto apprezzato a Milano e infatti, nella sua palestra, cura gli allenamenti di alcuni VIP (come Alba Parietti) e di blogger che spopolano sul web. Un nome a “caso”? Antonio Andrea Pinna, col quale ha vissuto una fantastica avventura a Pechino Express, gareggiando in coppia. Sono stati chiamati Antipodi per via delle loro differenze più fisiche che intellettive, dato che Roberto – tenendo conto delle ultime anticipazioni – non è il solito bello che non balla: ha un fisico scultoreo e prestante, e durante il percorso in America Latina gli è servito molto, ma ha dovuto contare anche su intelligenza e forza interiore. Costantino Della Gherardesca ha voluto precisare che i concorrenti ci sorprenderanno e tutti, indistintamente, tireranno fuori il meglio (e il peggio) di sé, facendosi conoscere per quello che sono realmente. Compreso il non-proprio-sconosciuto Roberto, cui Costantino ha dedicato sagge parole in questa intervista, e il divertente tweet nel corso della trasmissione.

Terminata l’esperienza a Pechino Express 2015, Roberto Bertolini ha spiegato come è stato affrontare le sfide che ha trovato in Ecuador, Perù e Bolivia:

Ti suggeriamo anche  The Boys In The Band, Costantino della Gherardesca traduce l'adattamento per l'Italia

“La fatica fisica e la competizione incidono tantissimo – si legge sul Trentino Corriere Alpi -. E così, oltre a momenti davvero esilaranti, anche io avrò i miei alti e bassi e Antonio poca voglia di fare il simpatico. […] È stato lo sport ad insegnarmi a gestire gli insuccessi e a ripartire, perseverando, nonostante le sconfitte della vita di tutti i giorni”.

Volete scoprire altro sulla biografia di Roberto Bertolini? Continuate, allora, con la lettura!

Scheda su Roberto Bertolini
Data di nascita: 15/02/1980 (Rovereto);
Età: 35 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: Personal trainer;
Fidanzato: Non si sa (ma lo scopriremo presto!);
Profilo Facebook: Roberto Bertolini – Profilo Privato;
Pagina Facebook: Roberto Bertolini – Personaggio Pubblico;
Pagina Twitter: @RobertoB_PT;
Pagina Instagram: robertobertolinilab;

Vita privata e curiosità su Roberto Bertolini
Non si sa ancora se Roberto Bertolini è fidanzato, ma è certo che non sta insieme al suo compagno di viaggio Antonio Andrea Pinna; si conoscono, invece, altre notizie sulla sua esperienza a Pechino Express 2015:

“È un po’ come ritrovarsi racchiusi in una bolla, dove esistono solo il viaggio, i tuoi compagni e la gente del posto. Tutto il resto sparisce. Io mi sento un privilegiato ad aver vissuto un’esperienza così al limite ma sempre in sicurezza”.