Il sexy chef Franco Noriega prepara il chia pudding. Ma sono tutti concentrati su altro…

Franco pubblica spesso tutorial per insegnare come cucinare piatti basic sui suoi profili social: ma stavolta i suoi followers non devono aver ben capito come si prepara un chia pudding…

Franco Noriega è uno chef di origini peruviane: nato in una famiglia di ristoratori, ha studiato alla prestigiosa scuola Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York. È una di quelle star del food che ha fatto della sua passione un business, che si espande ben oltre il solo ambito del cibo: Franco organizza cene ed eventi con influencers e, se non si fosse capito, è un modello dall’incredibile bellezza.

Franco pubblica spesso sul suo Facebook tutorials di ricette semplici per i suoi followers: l’ultima quella di un chia pudding. Ma la maggior parte degli utenti che hanno guardato il video non hanno capito nulla di come vada preparato: erano distratti da qualcos’altro. Riuscite a dirci cosa guardando il video?

Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni