Casa Siffredi: il reality su Rocco Siffredi e famiglia su La5

8 puntate che esploreranno la vita, a sua detta “piuttosto normale”, del re del porno.

Dal 17 marzo è in onda su La5 il reality Casa Siffredi, di Rocco Siffredi.

CASA_SIFFREDI_La5_reality_show

Casa Siffredi è un vero e proprio docu-reality, in 8 puntate, che esplorerà la vita della famiglia e quella degli studi di Budapest, fra lavoro, la vita matrimoniale e i figli, (i bellissimi) Lorenzo e Leonardo. Vi saranno discussioni con i figli sul loro futuro, con la moglie per decidere qual è la carta da parati migliore ma anche, e soprattutto, decisioni famigliari, quotidiane e domestiche…tutto senza csesura (in realtà ci sono sia la versione censurata che quella senza censure), come ogni cosa che riguarda Rocco Siffredi, del resto!

CASA_SIFFREDI_La5_reality_show

L’icona del cinema hard lo descrive il reality come:

la mia vita di tutti i giorni, non ci sarà nulla di sceneggiato, nulla di quello che non siamo realmente: non è Rocco che interpreta Rocco. Ho una vita molto normale, per molti forse troppo normale: lavoro tantissimo, amo lo sport, ho i miei hobby (modellismo e motocross). Non dimenticherò mai da dove vengo, vivo una vita reale. Non è che siccome ho avuto successo ho perso il contatto con la realtà.

Che sia un tentativo di mostrare al pubblico l’anima meno trasgressiva e più “tranquilla” e risoluta di Rocco? Valutate voi…

CASA_SIFFREDI_La5_reality_show

Nel video in alto la prima puntata e qui per la seconda puntata di Casa Siffredi.

Ti suggeriamo anche  Il sessuologo inglese lancia un appello ai gay: “Tornate a fare cruising!”

@GingerPresident