Zayn Malik: debutto solista nel sexy video di ‘Pillowtalk’

“Pillowtalk” è un pezzo squisitamente R’N’B e sexy, certamente diverso da qualsiasi altra cosa che i One Direction abbiano mai pubblicato. Vedere per credere!

E proprio dopo pochi giorni dall’ultimo video degli One Direction (ultimo per ora o per sempre?), quella volpe di Zayn Malik presenta il suo primo singolo ufficiale come solista: “Pillowtalk” (intima conversazione fra amanti).

Il singolo anticipa l’uscita del suo primo album solista, “Mind Of Mine“, che uscirà il 25 Marzo, lavorato durante tutto il corso dell’estate 2015 e in seguito, che parlerà di lui, del suo amore per la musica e di tutto ciò che ha dovuto reprimere nei 4 anni passati coi One Direction, coi quali non ha mai potuto esprimere le sue opinioni e la sua arte, perchè era tutto già deciso.

zayn_malik

Pillowtalk” è un pezzo squisitamente R’N’B e sexy, certamente diverso da qualsiasi altra cosa che i One Direction abbiano mai pubblicato, e in linea coi suoi gusti personali, pur non essendo sicuramente un brano totalmente “alternative” (come inizialmente il ragazzo lasciava ad intendere). ‘Pillowtalk” non è affatto male e conquista già al primo ascolto, e si percepisce una vocalità decisamente più interessante rispetto a quella sfoggiata nei pezzi dei One Direction (per quanto fosse, anche li, la più interessante fra le 5).

Zayn_Malik_-_Pillowtalk_(Official_Single_Cover)

Nello psichedelico videoclip, Zayn Malik amoreggia con la sua vera fidanzata, una delle modelle più quotate del momento, Gigi Hadid.

Ti suggeriamo anche  Freddie Mercury: 26 anni fa la scomparsa del frontman dei Queen

Buona visione e fateci sapere che cosa ne pensate!