Il concerto di Kylie Minogue a Milano per l’8 marzo

Annunciata l’unica data italiana del nuovo tour dell’icona glamour del pop. Kylie Minogue si esibirà l’8 marzo al MediolanumForum di Assago con l'”Aphrodite – Les Folies Tour 2011″.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Farà tappa anche a Milano il tour di Kylie Minogue "Aphrodite – Les Folies Tour 2011". In coincidenza con la festa della donna, il prossimo 8 marzo la cantante si esibirà per i fan italiani al MediolanumForum di Assago nell’unica data prevista nel nostro paese. Il tour partirà a febbraio dalla Danimarca per approdare in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia e infine in Italia.

Preceduto dal singolo All The Lovers, presentato dal vivo in anteprima mondiale proprio in Italia, a Verona, nel giugno scorso, Aphrodite è il quinto album dell’artista australiana a guadagnare la vetta delle classifiche inglesi. Il prossimo 27 settembre andrà in airplay Get Outta My Way, il secondo singollo tratto dall’album.

I biglietti per l’"Aphrodite – Les Folies Tour 2011" potranno essere acquistati in prevendita già dal 13 settembre sul circuito Ticketone.

Ti suggeriamo anche  Milano gay friendly 2020: ecco le serate e i locali LGBT da non perdere
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni