Il Contadino Cerca Moglie: nella seconda stagione anche un contadino gay!

Dopo i buoni risultati della prima stagione, ritorna il docu-reality show ‘Il contadino cerca moglie’ da Martedì 26 Aprile alle ore 21.00 su FoxLife

Dopo i buoni risultati della prima stagione, ritorna il docu-reality show ‘Il contadino cerca moglie’ con la seconda stagione e, questa volta, ci sarà anche un contadino gay!

Il programma è un adattamento del reality di successo “Farmer Wants a Wife“, e la nuova stagione inizierà Martedì 26 Aprile alle ore 21.00 su FoxLife con la puntata speciale di presentazione ‘Il contadino cerca moglie: i protagonisti’ dove verranno presentati gli 8 single campagnoli pronti a conoscere, e forse ad innamorarsi, altrettanti single di città che desiderano rivoluzionare la loro vita.

CONTADINI_GAY

Tra gli 8 contadini, come già anticipato, vi saranno anche contadine donne e anche un contadino gay. Siamo molto contenti di questa decisione della produzione, che arriva in coda alla decisione di Maria De Filippi d’introdurre il trono gay a Uomini e Donne, per iniziare, finalmente, a distruggere i pregiudizi anche nei dating shows italiani!

 

 

Pride

Rimini, bellissima passerella arcobaleno da spiaggia per celebrare l’Onda Pride

Dal Bagno Ventisette di Rimini arriva un gesto di assoluta vicinanza alla comunità LGBT italiana, a pochi giorni dal Pride Month e da quell'Onda Italiana purtroppo frenata dal Covid-19.

di Federico Boni