IL CUORE È L’ESSENZIALE

Ecco Massimiliano, nuovo iscritto 22enne di Roma: adora Renato Zero e i libri di Coelho, e non bada alle apparenze. Scopritelo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Massimiliano, clicca qui

Nome: Massimiliano

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/hopecreek.htm

Età: 22 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 1.89×90

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: Allievo infermiere

Che CD ascolti in questo periodo? Adoro la musica in generale, ma 13 anni fa mia sorella mi fece ascoltare "Ha tanti cieli la Luna" di Renato Zero, e da quel giorno fu amore… per sempre! Come per i Carabinieri: "Nei secoli fedele"! Così, da quando avevo 9 anni ascolto e adoro Renato Zero! C’è poi una artista che mi prende davvero l’anima: Giorgia!

I tuoi libri preferiti? Quando lo studio me lo consente leggo molti romanzi in particolar modo quelli di P.Coelho e di A. Barrico. Ho letto… pianto… riflettuto e sognato con i romanzi di P. Coelho.

E i tuoi film preferiti? Ho visto 12 volte le "Fate ignoranti" lo so a memoria! Ho pianto con "Il colore viola". Ho avuto un miscuglio di sentimenti con "Tutto su mia madre" e ho riso a crepapelle con "Così è la vita"! Ma mi sono piaciuti molto anche "Save the last dance" e "Chiedimi se sono felice".

Sei più in forma di mattina o di sera? Sicuramente la sera. La mattina mi alzo alle 5:30 per andare a reparto e prima che mi sveglio ce ne vuole. Uno di questi giorni ammazzo qualcuno! 🙂 La sera, soprattutto il sabato, mi scateno!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Grazie a tutte le lotte con me stesso e con gli altri, finalmente orgoglioso di essere GAY!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Tutti tranne i miei!

Esci spesso, la sera o nei week-end? Le sere infrasettimanali sono esausto e quindi non esco, ma nel week-and mi scateno. Ma amo anche stare con gli amici a fare 2 chiacchere bevendo birra.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Amo i ragazzi semplici senza strani artifici, quelli imperfetti ma con una gran voglia di vita e che soprattutto credono nella gente! L’aspetto fisico è secondario il cuore è essenziale. ;-o

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato con una ragazza, mia attuale migliore amica, mentre ad un ragazzo… bhe non è ancora successo, ma le mie senzazioni non aspettano altro. Vorrei che fosse istintivo, spontaneo e terribilmente romantico, magari in riva al mare… di sera… d’inverno!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Di sicuro il viso, nella sua globalità e immediatamente dopo le mani. Dalle mani riesco a capire molto di una persona! Poi subito dopo cerco di carpire gli angoli del suo carattere!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Tutto quello che fino ad ora la vita non mi ha dato. Affetto, stima, complicità, senso di appartenenza!

A quale film assomiglia la tua vita? Non assomiglia a nessun film. La mia vita già lo è da sé!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Sicuramente Renato Zero per verificare se effettivamente è un grande come sembra; Giorgia per dirgli che l’adoro e per rimanere ammaliato dal suo enorme fascino e femminilità; P. Coelho per parlare fino a notte fonda dei suoi romanzi!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Non ho segreti. Sono un contadino dei sentimenti e i segreti mi tarpano… mi ingabbiano quindi non ne ho con nessuno!

Per scrivere a Massimiliano, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Attualità

La Polonia potrebbe avere il suo primo presidente favorevole ai diritti LGBT: conosciamo Rafał Trzaskowski

E' Rafał Trzaskowski, già sindaco di Varsavia. Una possibile svolta per la Polonia omofoba che tristemente conosciamo.

di Alessandro Bovo