ILGA lancia concorso per logo Conferneza Mondiale

L’ILGA ha lanciato un concorso per individuare il logo della 23esima Conferenza Mondiale dell’ILGA che si terrà a Ginevra, in Svizzera dal 28 marzo al 3 aprile 2006.

GINEVRA – ILGA, l’organizzazione che riunisce centinaia di associazioni glbt in tutto il pianeta, ha lanciato un concorso per individuare il logo della 23esima Conferenza Mondiale dell’ILGA che si terrà a Ginevra, in Svizzera dal 28 marzo al 3 aprile 2006.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti, ma ciascun partecipante può presentare un solo progetto.

Il logo deve:
– esprimere il concetto di “conferenza”
– richiamare il luogo della conferenza, Ginevra
– affermare che si tratta di un evento lesbico, gay, bisessuale e trans
– usare i colori rainbow
– essere semplice e facile da riprodurre su tutti i media e in tutti i formati
– includere il testo “23rd World Conference Geneva 2006”
– essere utilizzabile su carta, web, su gadgets…

I progetti (con nome, indirizzo, numero telefonico e indirizzo email) devono essere inviati entro il 31 maggio 2005 all’indirizzo [email protected] oppure per posta a Natalie Gasser, Association 360°, Rue de la Navigation 36, CP 2217, 1211 Genève 2 (su un CD o su foglio A4). Il materiale inviato non sarà restituito.

Il progetto più originale e significativo sarà selezionato da una giuria in giugno e avrà un premio di 250 franchi svizzeri (circa 160 euro). Il logo sarà presentato ai media e usato per promuovere la conferenza presso i grupppi glbt di tutto il mondo. L’autore sarà citato nel materiale della conferenza.

Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni