India: misurazioni del pene per condom migliori

Molti indiani riferiscono che i preservativi prodotti in taglia unica standard spesso si rompono o si sfilano; così il Ministero della Sanità decide di farli costruire su misura.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Il Ministero della Sanità indiano ha lanciato un progetto per studiare la misura del pene al fine di produrre dei profilattici più "vestibili". Lo riporta il giornale Indian Express.

Il progetto intende portare alla produzione di preservativi di varie misure, al posto della taglia unica reperibile attualmente.

Lo studio sarà condotto in sette centri in varie parti del paese. I volontari si sottoporranno alla misurazione, effettuata con attrezzature appositamente studiate, della lunghezza e larghezza del loro pene in piena erezione.

I profilattici vengono attualmente prodotti in India in misure specificate dalla Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’International Standards Organisation. Il Ministero della Sanità, tuttavia, è preoccupata dalla quantità di rotture e sfilamenti che vengono riportati nell’uso dei preservativi standardizzati.

di Gay.com UK

Ti suggeriamo anche  Il primo principe gay dichiarato al mondo rivela di aver subito la terapia di conversione
Gossip

Francesca Pascale e Paola Turci, bacio in barca: le foto di OGGI

Il settimanale parla esplicitamente di 'amore' tra l'ex di Silvio Berlusconi e la cantante.

di Federico Boni