BENQ S 700: IL CINEMA PHONE

di

Con 30 frame al secondo di emozioni multimediali per un divertimento senza fine. Il monitor a 262K colori permette di visualizzare immagini e video in modo nitido ed...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1017 0

Grazie ad una qualità video “da grande schermo” a 30 fotogrammi al secondo, alla fotocamera integrata da 1,3 mega pixel e al lettore MP3, il BenQ S700 offre un’esperienza multimediale stimolante e senza fine. Inoltre il monitor interno a 262K colori permette di visualizzare le immagini e i video in modo nitido ed estremamente reale.
Dotato di capacità video ad alte prestazioni, il cellulare BenQ S700 consente di registrare video in cinque risoluzioni diverse. Per di più, grazie all’utilizzo di una mini scheda SD (in dotazione una da 32MB), il BenQ S700 permette di registrare immagini e video in modo continuo, e di trasferire facilmente nel proprio PC i contenuti multimediali presenti nel telefono e viceversa.

La fotocamera integrata dell’S700, da 1,3 mega pixel e zoom digitale 8x, offre una risoluzione massima di 1280 x 960. Dispone inoltre di 11 effetti speciali e funzioni come Rotazione Immagine, software 3D Face Morph II e Visualizzazione Album Fotografico. Per scattare foto in zone scarsamente illuminate il BenQ S700 è dotato anche di flash LED.
Oltre alle numerose funzioni video, il cellulare BenQ S700 ha al suo interno anche un lettore MP3 che permette di scaricare e archiviare tante canzoni. Grazie alle casse integrate, potete ascoltare tutti i vostri brani musicali preferiti con impeccabile chiarezza, per un divertimento senza fine da condividere con i vostri amici.

E non finisce qui… BenQ in occasione del Natale propone una sensazionale promozione!
I primi mille che compreranno il telefono cellulare BenQ S700 e si registreranno al sito BenQ.it, riceveranno in omaggio una ulteriore Mini SD Card da 64MB con due video clip di uno dei cantautori più importanti d’Italia. Un regalo che renderà il vostro telefono ancora più potente, permettendovi di conservare fino a 64 MB di videoclip musicali, file MP3, foto, video.
Cosa aspettate? Non lasciatevi sfuggire questa grande promozione!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...