Con Tim all’estero rispondi, ma da oggi, non paghi

di

Con la nuovissima tariffa "Tim Senza Confini" quando ti trovi all'estero chiami chi vuoi a soli 58 centesimi al minuto e rispondi a tutti, finalmente, senza nessun costo...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1120 0

Da oggi, grazie a TIM, ricevere telefonate all’estero non è più un problema. La tariffa Tim Senza Confini permette a tutti coloro che amano viaggiare di ricevere chiamate in tranquillità e senza alcun costo. In Europa e nei Paesi dell’Unione Europea infatti, puoi rispondere al cellulare come se ti trovassi ancora in Italia. A soli 58.8 centesimi al minuto puoi chiamare e rimanere in contatto con amici e familiari da tutti i Paesi con cui Tim ha stabilito un accordo di roaming. Sono tantissimi! Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia (e isole ALand), Francia (dipartimenti d’oltremare: Martinica, I. Riunione, Guadalupa, Guyana Francese) Germania, Gran Bretagna (compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Slovenia Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madera), Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Spagna e Canarie, Svezia e Ungheria.

Tim senza confini, insomma, è la tariffa che ti permette di pagare per parlare e non per ricevere. È valida per tutte le chiamate verso l’Italia, verso il Paese in cui ti trovi e verso tutti i Paesi dell’Unione Europea. Il costo di attivazione di soli 10 euro verrà scalato automaticamente dal tuo credito durante la prima chiamata effettuata o ricevuta, dopodichè per 30 giorni sarai libero di rispondere a 0 euro al minuto. E gli sms? Anche per i famosissimi messaggini una tariffa ultra-vantaggiosa: dall’estero, soltanto 29 centesimi. Scopri tutti i dettagli dell’offerta su www.tim.it e prepara le valigie: con Tim parti, ma mantieni sempre le tue abitudini italiane.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...