E Facebook apre alle “relazioni aperte”

di

Da oggi, sul social network più famoso del mondo, potrete scegliere di lasciare aperta la porta a nuovi incontri anche se avete una relazione. Accertatevi, però, che il...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1626 0

Perché togliersi le possibilità di qualche conquista in più per una definizione mancante nel campo della situazione sentimentale di questo o quel social network? Al quartier generale di Facebook, a Palo Alto, in California, qualcuno deve avere bisbigliato qualcosa del genere all’orecchio di Mark Zuckerberg.

In fondo, si sa, i social network e Facebook più di altri per via della sua popolarità, sono anche un modo per conoscere nuove persone, oltre che per reincontrare i vecchi amici e compagni di scuola.

E deve essere proprio per questa propensione degli utenti che da oggi, oltre alle "relazioni complicate" si può scegliere un’opzione in più tra quelle previste per descrivere la propria situazione sentimentale: "in una relazione aperta". Come dire: "Non sia te timidi, fatevi avanti, chissà che non finisca bene". Una novità che, siamo sicuri, sarà molto apprezzata dagli utenti. Sempre che i vari partner sappiano di vivere una relazione aperta…

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...