“Freddy Mercury era un buco, un fr*cio”: il video di Carlitadolce scatena le polemiche su YouTube

di

Nel video la sua guida a Zanzibar apostrofa il frontman dei Queen.

CONDIVIDI
1.1k Condivisioni Facebook 1.1k Twitter Google WhatsApp
4665 5

Carlitadolce (vero nome: Marcella Leone) è una nota youtuber napoletana, famosa sul web per i suoi video dedicati all’alimentazione e al fitness (pieni di sponsor e pubblicità). Al ritorno dalle vacanze estive la vlogger ha postato un video che sta facendo discutere la comunità italiana di YouTube.

Si tratta di un video dedicato alle sue vacanze a Zanzibar, video che la youtuber ha postato nelle scorse ore ma che Youtube le ha rimosso. Lei dichiara di non sapere il motivo della censura – e nel dubbio l’ha appena ripubblicato – ma è probabile che la censura di Youtbe sia legata alla parte finale del video (minuto 24.40 circa), in cui, davanti alla casa di Freddie Mercury, la guida di Carlita apostrofa, in italiano, il celebre cantante senza mezzi termini: “Era mulatto, era un buco, un frocio”.

Parole che forse la youtuber avrebbe potuto eliminare dal girato, come giustamente anche i suoi follower le hanno fatto notare. Anche perché l’omosessualità a Zanzibar è un reato punibile col carcere, con pene che possono arrivare anche a 30 anni.

“Pensavo non ci fosse più la parte finale dove la vostra guida dice che Freddie Mercury era un FRO..O 🙁 Carliii ti prego toglila, ti stimo troppo”.

Leggi   Pianificava attentato in un locale gay, arrestato 17enne
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...