Gay.it candidato come Miglior Sito LGBT ai MIA 2018 – VOTATE

di

Gay.it in corsa per i Macchianera Awards 2018 come Miglior Sito LGBT. Votate, avete tempo fino al 6 novembre!

CONDIVIDI
8 Condivisioni Facebook 8 Twitter Google WhatsApp
978 0

Il prossimo 10 novembre 2018, presso l’Auditorium S. Francesco al Prato di Perugia, si terrà la cerimonia di premiazione dei Macchianera Awards 2018, premi più ambiti della rete che anche quest’anno vedono Gay.it tra i tanti siti in nomination.

Tra anni fa, era il 2015, vincemmo come Miglior Sito LGBT, categoria che torniamo ad abbracciare insieme a 9 altri siti. A candidarci siete stati ancora una volta voi, perché le nomination vengono fatte in base alle indicazioni degli utenti, chiamati ora a votare. Per farlo avrete tempo fino al 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida, attenzione, è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta, perché se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente annullati. Chiedervi la preferenza è probabilmente sfacciato, ma per tutti noi di Gay.it sarebbe motivo di orgoglio veder premiato un anno di notizie dall’Italia e dall’estero, di aggiornamenti continui, di denunce, di interviste, di lotta alla discriminazione e alla quotidiana omofobia che troppo spesso colpisce il nostro mondo.

Chiunque vinca, lo sottolineiamo, meriterà comunque i nostri complimenti, perché tutti insieme, noi 10 così tanti altri siti LGBT che non sono riusciti a strappare la nomination, abbiamo contribuito a raccontare le sofferenze, le ingiustizie, le richieste e la straordinaria diversità della nostra comunità. Cosa che continueremo a fare, ovviamente, ogni giorno, 365 giorni l’anno.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...