GIOCA AL GF3 SUL CELLULARE

Il Grande Fratello diventa un videogame a livelli, sui telefonini. Bisogna far danzare i protagonisti della casa più famosa d’Italia. E si sceglie il proprio personaggio tra i sei disponibili.

Dopo la versione per PC e PlayStation Trecision realizza un gioco del Grande Fratello anche per Nokia 7650. Gli utenti Wind adesso possono scaricare sui loro telefonini il videogioco ispirato al reality show. Il titolo, realizzato da Trecision, appartiene al genere dei rhythm-game: in pratica un gioco musicale in cui bisogna far danzare i protagonisti della casa più famosa d’Italia senza andare fuori tempo. Si può scegliere il proprio personaggio tra i sei disponibili: Pasquale, Floriana, Angela, Fedro, Victoria e Luca. Ognuno ha una musica diversa su cui ballare e coreografie particolari da eseguire.

Il gioco è strutturato a livelli. Si parte con coreografie semplici che diventano via via più complesse. La grafica è caricaturale in stile cartone animato e sfrutta a fondo la potenza del 7650 di Nokia. Il gioco può essere scaricato dalla home page del portale Libero WAP. E’ sufficiente collegarsi all’home page del portale Libero wap (http://wap.libero.it) accedere al canale Giochi quindi nella sezione Videogiochi per Nokia 7650.

Visitate Cellulari.it

di Cellulari.it

Ti suggeriamo anche  Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"