Hai trovato un telefono? Guardaci dentro

L’invito a farlo viene da Nokia. Perché un telefono cellulare contiene tante e tali informazioni che potresti scoprire molto sulla persona che lo ha perso. Il che non è male…

Dì la verità, se trovassi per caso un telefono cellulare, non ci curioseresti dentro? E se il cellulare che ti ritrovi fra le mani è quello di un ragazzo svedese che vive a Londra o di un regista ecuadoregno a Los Angeles o ancora di un PR a Shanghai, cosa faresti?

Se vuoi scoprirlo, se vuoi sapere cosa sogna Anna, con chi ha passato la serata Luca e vedere le foto di Jade, non ti resta che andare su somebodyelsesphone.com.

Entra nel loro mondo, impara a conoscerli sbirciando tra i loro sms e curiosando nel loro network su facebook. Ognuno ha il suo carattere, un sogno nel cassetto, dei segreti. Il telefono cellulare è il loro tramite col mondo, di cui non potrebbero fare a meno. Attraverso il loro telefono comunicano, mandano messaggi, li ricevono, chiamano per sbaglio qualcuno che non vorrebbero sentire e riagganciano all’istante. Fanno foto, immortalano istanti emozionanti della loro giornata e le condividono con gli amici.

Il loro telefono sa tutto di loro. Ma adesso anche tu puoi seguire la loro vita passo dopo passo.

Dai sfogo alla tua curiosità e scopri fra la linea di telefoni cellulari Nokia Supernova quello che ti somiglia di più.

LEGGI ANCHE

Curiosità

Overwatch: nel gioco il personaggio Soldato-76 ha avuto una storia...

Nella nuova storia breve, i produttori hanno pensato di inserire una relazione omosessuale per uno dei personaggi più amati.

di Alessandro Bovo | 13 Gennaio 2019

Gay life

La nuova app di Gay.it: news, chat, community in un’unica...

Disponibile per IOS e Android, la app gay totalmente italiana per incontrare, informarsi, condividere.

di Redazione | 27 Novembre 2018

Internet

Gay.it candidato come Miglior Sito LGBT ai MIA 2018 –...

Gay.it in corsa per i Macchianera Awards 2018 come Miglior Sito LGBT. Votate, avete tempo fino al 6 novembre!

di Redazione | 30 Ottobre 2018