Il vibratore lo compri a gettoni

di

Arrivano anche in Italia i giochi sessuali "a gettone". Appositi distributori piazzati alle pompe di benzina e nei bagni dei locali consentiranno ad ognuno di levarsi il proprio...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1295 0

Col nome generico di "sex toys" vengono identificati i più svariati oggetti capaci di movimentare la vita di coppia, o, perché no, la vita sessuale in solitaria. Anche in Italia, come già in altri paesi del mondo, stanno infatti diventando di moda i distributori di dadi dell’amore, vibratori da viaggio, paperelle vibranti waterproof e altri gadget sexy.

Sarà sempre più frequente trovarli nelle toilette di locali fashion, nei ristoranti trendy, nei wine bar, ma anche nei centri benesseri, nelle palestre, negli istituti di bellezza e dal proprio parrucchiere.

Se fino ad oggi gli oggetti del piacere erano appannaggio di coppie trasgressive o singoli lascivi costretti a recarsi in un sexy shop per fare il loro acquiesto, spesso imbarazzante, da oggi la sexy spesa sarà molto più facile e alla portata di tutti, anche grazie ai prezzi convenienti.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...