Le novità Me2: messaggi illimitati diventano conversazioni

Scopri le nuove funzioni per utenti base e Turbo. Dall’invisibilità ai messaggi illimitati, dall’archiviazione delle conversazioni alla navigazione, anche in totale riservatezza, senza tracce.

La divertente community Me2 triplica le sue funzionalità: da oggi sarà più facile entrare in contatto con gli oltre 200.000 iscritti per organizzare incontri piccanti nella massima riservatezza, ricevere avvisi sonori all’arrivo di nuovi messaggi e accedere in modalità invisibile per navigare indisturbatamente in tutte le sezioni del sito. Migliora anche la visualizzazione dei messaggi, che verranno automaticamente trasformati in un’unica conversazione "botta e risposta". Sarà così facilissimo ricordare ogni messaggio scambiato, senza continue ricerche in vecchi messaggi o nelle pagine successive. Potenziare il servizio di messaggistica permetterà di comunicare più facilmente con chiunque desideri. Seguirai le tue conversazioni con la massima facilità e potrai scrivere senza limiti ogni giorno ai tuoi amici, ai tuoi preferiti o a chi ti colpisce di più.

Gli utenti Turbo, oltre alla possibilità di visualizzare un numero illimitato di profili, personalizzare i messaggi, e avere a disposizione spazi di archiviazione senza alcun limite, potranno attivare la funzione Ultimo Accesso, il nuovissimo servizio Premium progettato per evitare che sul profilo venga indicata la data dell’ultimo utilizzo di Me2. Uno strumento versatile ed efficace che impedisce agli utenti indiscreti di monitorare la cronologia delle tue attività. L’intuitiva innovazione nasce dalla volontà di preservare la privacy e la riservatezza di chi è già impegnato in una relazione ma non vuole rinunciare al divertimento che Me2 offre da sempre. Attenta alla soddisfazione degli utenti Turbo quanto a quella degli utenti base, il servizio si è arricchito di un plug-in aggiuntivo: l’avviso sonoro per notificare in tempo reale l’arrivo di nuovi messaggi. Entrando nella sezione Gestione notifiche, è possibile attivare o disattivare il campanello, sempre pronto a richiamare la tua attenzione.

La nuova opzione permette di rendere più brevi i tempi di conversazione con i ragazzi che desiderano conoscerti ma anche di dedicarti ad altre attività senza tornare al pc per controllare la posta. In pratica, un nuovo amico ad ogni trillo grazie anche alla possibilità di inviare messaggi illimitati per scambiare opinioni con i ragazzi che più ti piacciono. La terza inedita funzione, invece, è la modalità "Invisibile" per non comparire tra gli utenti online. Nessun "pallino verde" all´interno del tuo profilo per far sapere agli altri che stai curiosando su Me2. È necessario impostare la funzione al momento dell’accesso e proseguire come sempre nell’utilizzo del servizio. Aggiornamenti fondamentali, quindi, per permettere a questa grande community gay italiana di essere all’altezza dei più importanti social network e di adattarsi perfettamente alle esigenze degli iscritti.