LINEA DIRETTA CON CHI VUOI

di

MSN Messenger è il primo e più diffuso sistema di messaggistica immediata su web, è completamente gratuito, divertente, e da oggi può anche farti vincere una bellissima auto....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
933 0

E’ il primo e più diffuso sistema di messaggistica immediata su web, è completamente gratuito, divertente, e da oggi può anche farti vincere una bellissima auto. Ma solo fino al 19 marzo…
Stiamo parlando di MSN Messenger, il programma targato Microsoft che consente di comunicare in maniera immediata e semplice con tutti gli amici, parenti, colleghi che in quel momento siano online. Tutti lo conoscono, ma quei pochi che non lo hanno mai “frequentato” possono scaricarlo gratuitamente alla pagina www.msn.it/messenger, dove è anche possibile prendere confidenza con il programma attraverso una coloratissima e divertente demo. Usarlo non costa nulla, anzi: in questo periodo, chi utilizza MSN Messenger e raggruppa nella sua lista almeno dieci contatti entro il 19 marzo, può partecipare all’estrazione di una nuovissima Nissan Micra 1.2 Acenta, 5 porte accessoriata con: ABS, airbag frontali e laterali, intelligent key, climatizzatore automatico, stereo CD + comandi al volante, computer di bordo, fendinebbia, supporto lombare, sensori pioggia, vernice metallizzata, cerchi in lega 15″.
Partecipare al concorso è semplice: se non si utilizza ancora MSN Messenger, bisogna scaricare il programma seguendo le semplici istruzioni che si trovano su www.msn.it/messenger e cominciare ad utilizzarlo aggiungendo contatti alla propria lista personale. Per farlo, è sufficiente conoscere l’indirizzo Hotmail o Passport dei vostri amici, e seguire il procedimento raggiungibile ciccando su “Aggiungi contatto” nella finestra principale del Messenger.
Se invece si utilizza già il programma, per partecipare all’estrazione occorre verificare di avere almeno dieci contatti in lista. Se i vostri amici di Messenger sono ancora pochi, aggiungeteli seguendo il solito procedimento. E se non sapete chi contattare, potete trovare tanti amici, in base agli interessi comuni, all’interno del club degli iscritti MSN, all’indirizzo http://members.msn.it.
Tutto questo prevede una sola condizione: possedere un profilo Passport. Ma, niente paura: anche questo è semplice e gratuito. Lo si ottiene facilmente ciccando sul bottone “Accedi” presente sulla home page di MSN. Buon divertimento!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...