Me2 per iPhone: molto più di un’app, adesso anche in viaggio

di

La guida di Gay.it sempre a portata di mano, foto a tutto schermo, il multitasking e la possibilità di usarla anche in Francia e Spagna. L'app di Me2...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3394 0

Le applicazioni per smartphone sono ormai uno strumento ritenuto indispensabile da chiunque abbia un telefono di ultima generazione. Non fanno eccezione le app specificatamente pensate per gli utenti lgbt. E’ il caso dell’applicazione di Me2 per iPhone, già disponibile dallo scorso luglio, ma costantemente rinnovata con nuove funzioni e caratteristiche.

Pensata per essere molto di più di una semplice applicazione destinata alla ricerca di nuovi amici e contatti lgbt, Me2 per iPhone include anche la ricchissima guida di Gay.it che vi permette di avere sempre a portata di mano indicazioni sui locali più cool della zona in cui vi trovate, sulle spiagge più hot e su alberghi, ristoranti, b&b gay-friendly con offerte speciali per gli utenti dell’app e i lettori di Gay.it. In più, naturalmente, la guida offre una panoramica completa delle associazioni e dei gruppi che si occupano di diritti delle persone lgbt.

Ma c’è di più. Se siete degli appassionati di viaggi, sicuramente sapete quanto sia utile un’app utilizzabile anche all’estero. E Me2 per iPhone, dopo il suo recente lancio in Spagna e Francia, è proprio l’applicazione adatta a chi è in cerca sempre di nuovi contatti e nuovi amici, anche durante i propri viaggi.

Tra le ultime novità introdotte dalla versione 1.2, poi, trovate anche l’avviso sonoro all’arrivo dei messaggi, la possibilità di tenere Me2 aperto e rispondere subito a chi vi cerca, la compatibilità con il multitasking grazie al quale l’app resta in background e l’utente è online, la possibilità di vedere le immagini del profilo a tutto schermo, i nuovi banner informativi, la nuova icona, la nuova splashscreen ottimizzata per iPhone 4.

In arrivo, infine, entro poche settimane anche le notifiche push per conoscere sempre in tempo reale i nuovi messaggi ricevuti o le visite di utenti preferiti al proprio profilo da utenti preferiti.

L’app di Me2 è gratuita e potete trovarla sull’App Store o scaricarla cliccando su questo link.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...